Milan rinnovo Donnarumma
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Milan rinnovo Donnarumma – Il Milan rischia di perdere Donnarrumma a parametro zero. Il tema rinnovo è caldissimo a Milanello. La società rossonera ha proposto un prolungamento dell’accordo con 7 milioni d’ingaggio, con l’aumento di un milione sull’attuale salario.

Una proposta che però, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Mino Raiola, agente del giocatore, avrebbe rispedito al mittente. Raiola avrebbe infatti ricevuto delle offerte economiche più allettanti per il proprio assistito. Tra queste vi sarebbero quelle di Juventus e Inter, pronte ad assicurarsi il portiere classe 1999.

La trattativa potrebbe sbloccarsi con l’inserimento nel nuovo accordo della clausola rescissoria, tanto desiderata da Raiola. L’agente spinge infatti affinché venga inserita una clausola valida in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Un punto sul quale però il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, non è assolutamente d’accordo e sul quale non sembrava intenzionato a far passi indietro. Chissà se le offerte sbandierata da Raiola faranno vacillare la posizione della leggenda rossonera.