Serie A, il comunicato sul rinvio di Juventus-Napoli

Juventus Napoli data – La Lega Serie A ha diramato questo pomeriggio un comunicato ufficiale sul rinvio della sfida tra Juventus-Napoli, originariamente in programma per il 4 ottobre 2020 e…

Juventus Napoli data

Juventus Napoli data – La Lega Serie A ha diramato questo pomeriggio un comunicato ufficiale sul rinvio della sfida tra Juventus-Napoli, originariamente in programma per il 4 ottobre 2020 e ora da riprogrammare dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni.

Inizialmente la sfida – per la quale i partenopei non si erano presentati all’Allianz Stadium – era stata data vinta ai bianconeri con il risultato di 3-0 a tavolino e al Napoli era stato dato un punto di penalizzazione in classifica. Una decisione ribaltata dal giudizio del Collegio di Garanzia.

«Preso atto della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport emessa in data 22 dicembre 2020, si comunica che la gara di SERIE A TIM JUVENTUS-NAPOLI, valevole per la 3° giornata di andata e programmata per domenica 4 ottobre 2020, è rinviata a data da destinarsi», si legge nel comunicato.

Resta ora da capire quando potrà essere riprogrammato l’incontro (si parlava del 13 gennaio, ma non appare fattibile lo spostamento delle sfide di Coppa Italia). Probabilmente il match slitterà a maggio del 2021.