anticipazioni terza maglia Inter 2021 2022
Esultanza dei giocatori dell'Inter. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Anticipazioni terza maglia Inter 2021 2022 – La terza maglia di una squadra è in genere quella in cui gli sponsor tecnici danno maggiore spazio alla loro fantasia, a volte anche allontanandosi dai colori sociali di un club. Una scelta che potrebbe riguardare anche il terzo kit 2021/22 dell’Inter, a cui sta lavorando Nike.

A darci le prime anticipazioni, a distanza di diversi mesi dal momento in cui è prevista la presentazione ufficiale (difficilmente questa potrà avvenire prima della prossima estate) è il sito specializzato esvaphane. La curiosità come sempre è tanta, anche da parte dei collezionisti e indipendentemente dal proprio tifo.

Anche per la prossima stagione il colore dominante dovrebbe essere il nero, ma alcuni dettagli particolari daranno colore alla divisa. Al centro della maglia dovremmo infatti ritrovare una striscia irregolare composta da quattro tonalità differenti, blu, giallo, arancione e verde. I più attenti ricorderanno un design simile anche per la seconda maglia della formazione interista utilizzata nella stagione 1990/91.

Inter, come dovrebbe essere la terza maglia 2021-2022

SCOPRI LINK DI ENI GAS E LUCE: SKY E NETFLIX GRATIS PER DUE MESI