Agnelli: «A Dybala offerta da top 20 dei più pagati»

“Dybala? A me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, la cosa…

Stellantis governance

“Dybala? A me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo diventasse uno dei primi cinque giocatori in Europa, lui ancora non lo è lo sa”. Lo ha detto il presidente della Juventus Andrea Agnelli, come riporta Calciomercato.com, a margine della consegna del premio come miglior presidente europeo all’interno della manifestazione Golden Boy organizzata da Tuttosport.

“Ho sentito le dichiarazioni, fa parte del mio mestiere. La notizia positiva è il gol su azione, Paulo ha avuto un momento difficile dopo aver contratto il Covid. Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani”, ha aggiunto Agnelli.

“Pirlo? I ragionamenti con Pirlo iniziano tempo indietro, ci ha da subito affascinato con le sue idee che poi sono quelle che avete pubblicato tutti con la sua tesi a Coverciano. Sono idee che catturano. È stato belle vedere come ha costituito lo staff. Il loro è un lavoro all’unisono quando si scende in campo: c’è attenzione, modernità, umanità. Il calcio poi lo si giudica dai risultati. Quando leggo le cronache di questi giorni siamo passati dalle stelle alle stalle con una facilità disarmante”.

SCOPRI LINK DI ENI GAS E LUCE: SKY E NETFLIX GRATIS PER DUE MESI