Pro Sesto terza maglia

Pro Sesto terza maglia – La Pro Sesto, club di Sesto San Giovnni (in provincia di Milano), che milita in Lega Pro, ha lanciato alcuni giorni fa la sua terza maglia da gioco per la stagione 2020/21. La divisa richiama la linea M1 della metropolitana di Milano, come spiega l’azienda produttrice Erreà in una nota.

«Caratterizzata da un originale ed inedito richiamo alla linea rossa della metropolitana che passando per Sesto S. Giovanni porta nel cuore di Milano, la terza maglia ufficiale della Pro Sesto 1913 si presenta rossa con un’ampia fascia centrale bianca», si legge nel comunicato.

«Tutta la grafica, realizzata in transfer digitale, è chiaramente definita dall‘iconografica tipica della metropolitana a voler sottolineare come il Club ispiri ad essere considerato la terza realtà calcistica della città dopo Milan e Inter e segno dei progetti ambiziosi della società lombarda di cui Erreà è partner tecnico ufficiale».

«Anche la terza casacca è realizzata dell’innovativo tessuto antivirale e antibatterico Ti-energy», si conclude la nota. Promossa la scorsa stagione dalla Serie D alla Serie C, la Pro Sesto si trova attualmente all’ottavo posto in campionato, in piena zona playoff.

SCOPRI LINK DI ENI GAS E LUCE: SKY E NETFLIX GRATIS PER DUE MESI