Serie A, l'assemblea posticipata al 15 dicembre

L’assemblea della Lega di serie A, in programma per venerdì pomeriggio in videconferenza, è stata posticipata a martedì 15 dicembre, alle 15. Resta invariato l’ordine del giorno che prevede…

Assemblea Lega Serie A

L’assemblea della Lega di serie A, in programma per venerdì pomeriggio in videconferenza, è stata posticipata a martedì 15 dicembre, alle 15. Resta invariato l’ordine del giorno che prevede in particolare un aggiornamento sull’operazione di private equity, la fatturazione dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi della stagione 2020-21 e soprattutto le raccomandazioni medico-sanitarie della Fmsi.

“L’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A convocata in via d’urgenza per Venerdì 11 dicembre 2020 – si legge nella nota della Lega – è posticipata a Martedì 15 dicembre 2020 esclusivamente in videoconferenza, alle ore 13.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 15.00 in seconda convocazione”.

“L’ordine del giorno resta quello già comunicato il 7 dicembre scorso:

  1. Verifica poteri.
  2. Approvazione verbale del 19 novembre 2020.
  3. Comunicazioni Presidente.
  4. Comunicazioni AD.
  5. Aggiornamento operazione private equity.
  6. Fatturazione dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audio-
    visivi della stagione sportiva 2020-2021.
  7. FMSI “Raccomandazioni Medico-Sanitarie per la Lega Serie A”.
  8. Virtualizzazione spalti e cerchio di centrocampo degli Stadi per la stagione sportiva 2020/2021.
  9. Varie ed eventuali”.

Proseguono così i lavori della commissione (composta dal presidente della Juventus Andrea Agnelli, da quello del Napoli Aurelio De Laurentiis, dal vicepresidente dell’Udinese Stefano Campoccia e dai ceo di Roma e Bologna Guido Fienga e Claudio Fenucci, oltre all’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo) per quanto riguarda l’offerta della cordata formata da CVC, Advent e FSI, con l’obiettivo che resta quello di chiudere la trattativa entro fine 2020.

SCOPRI LINK DI ENI GAS E LUCE: SKY E NETFLIX GRATIS PER DUE MESI