Bundesliga, Bayern Monaco-Lipsia: dove vedere il match in streaming

Bayern Monaco Lipsia streaming – In Bundesliga va in scena la decima giornata, dove spicca certamente la sfida tra le prime della classe, Bayern Monaco-Lipsia. I campioni di Germania devono…

Bayern Monaco Lipsia streaming

Bayern Monaco Lipsia streaming – In Bundesliga va in scena la decima giornata, dove spicca certamente la sfida tra le prime della classe, Bayern Monaco-Lipsia. I campioni di Germania devono così respingere l’assalto alla vetta da parte degli avversari, pronti a stupire come hanno fatto nelle ultime stagioni.

i bavaresi comandano con ventidue punti, seguono a ruota i Roten Bullen con venti. La classifica resta comunque corta anche nelle posizioni successive, tutto può quindi ancora succedere. In Champions League i padroni di casa erano già certi della qualificazione agli ottavi di finale, proprio per questo ne hanno approfittato per fare riposare in settimana diversi titolari nel match disputato contro l’Atletico Madrid. Gli avversari, invece, hanno disputato una gara decisamente combattuta contro il Basaksehir, in cui potrebbero avere speso anche diverse energie mentali.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez; Tolisso, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.
LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Konate, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Nkunku; Poulsen.

Bayern Monaco Lipsia streaming Dove vederla in diretta

Bayern Monaco Lipsia streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.30 di questa sera, sabato 5 dicembre 2020. La sfida sarà trasmessa sul canale Sky Sport Arena (canale 204).

Bayern Monaco Lipsia streaming Come seguirla su Now TV

Seguire Bayern Monaco Lipsia streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Bayern Monaco Lipsia streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Bayern Monaco Lipsia streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Bayern Monaco Lipsia streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Bayern Monaco Lipsia streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA BAYERN MONACO-LIPSIA IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ