Milan, i selfie dei tifosi al fianco della squadra nelle gare a San Siro

Milan selfie tifosi San Siro. Il Milan torna in campo questa sera a San Siro contro il Celtic Glasgow, già battuto agevolmente all’andata per la quinta giornata della fase a…

Atalanta Milan streaming

Milan selfie tifosi San Siro. Il Milan torna in campo questa sera a San Siro contro il Celtic Glasgow, già battuto agevolmente all’andata per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Pur non potendo ancora contare su Zlatan Ibrahimovic, la formazione guidata da Stefano Pioli, che torna in panchina dopo essersi messo alle spalle il Covid-19, punta al massimo risultato. Una vittoria potrebbe portare infatti con un turno di anticipo alla qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

I sostenitori rossoneri non potranno contare sul sostegno dei tifosi allo stadio a causa delle restrizioni legate al Covid, ma chi lo desidera potrà essere vicino a Donnarumma e compagni in una maniera differente.

In occasione di ogni partita casalinga sarà infatti possibile inviare al club un selfie,  foto o i video in rossonero, indossando la nuova maglia della stagione 2020/21. L’operazione può essere effettuata in maniera automatica da ognuno senza grandi difficoltà. E’ infatti possibile caricare il proprio contnuto su together.acmilan.com.

Una volta fatto, non resta che attendere il match per poter cercare il proprio volto sui LED a bordocampo (e anche sul nostro digital wall), proprio a due passi dai calciatori. Insomma, lontani ma sempre vicini.