Nations League, dove vedere il sorteggio della fase finale

Dove vedere sorteggio Nations League Tv streaming – Italia, Francia, Spagna e Belgio. Sono queste le quattro Nazionali che si sfideranno per la conquista della seconda edizione della UEFA…

Dove vedere sorteggio Nations League Tv streaming

Dove vedere sorteggio Nations League Tv streaming – Italia, Francia, Spagna e Belgio. Sono queste le quattro Nazionali che si sfideranno per la conquista della seconda edizione della UEFA Nations League, il cui sorteggio per definire gli accoppiamenti delle semifinali si terrà oggi, giovedì 3 dicembre 2020, alle ore 17.30, a Nyon (Svizzera).

Sorteggio che sarà completamente libero, possibile qualsiasi incrocio. Unica sicurezza è che l’Italia – che ospiterà la fase finale della competizione – giocherà la sua semifinale il 6 ottobre a San Siro, mentre l’altra sfida sarà il giorno dopo a Torino. Domenica 10 ottobre le finali: quella per il primo posto a Milano e la finale per il terzo/quarto posto all’Allianz.

Dove vedere sorteggio Nations League Tv streaming – Ka diretta

Oggi alle 17.30 il Comitato Esecutivo dell’UEFA assegnerà quindi ufficialmente al nostro Paese le Final Four e stabilirà gli accoppiamenti delle semifinali. Il sorteggio sarà visibile in diretta streaming, trasmesso da Mediaset. Per seguire l’evento sarà dunque sufficiente collegarsi su sportmediaset.it.