Cagliari, Ounas positivo al Coronavirus: quinto caso tra i sardi

In casa Cagliari, che si sta preparando alla prossima giornata di campionato, si sta sviluppando un piccolo focolaio di Coronavirus. In occasione degli ultimi controlli a cui è stato sottoposto…

Cagliari, approvata la variante urbanistica per il nuovo stadio

In casa Cagliari, che si sta preparando alla prossima giornata di campionato, si sta sviluppando un piccolo focolaio di Coronavirus. In occasione degli ultimi controlli a cui è stato sottoposto tutto il gruppo, è stato infatti riscontrato un altro caso di positività: si tratta del laterale destro Adam Ounas, arrivato in estate in Sardegna.

Come previsto dal protocollo in vigore, l’ex calciatore del Napoli è stato isolato come stabilito dalle normative che devono essere seguiti in questi casi. Negativi gli altri tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra. Prosegue quindi l’isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, in base al protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Il francese con cittadinanza algerina è il quinto giocatore rossoblu che si ferma a campionato in corso a causa del coronavirus: gli altri sono Godin, Simeone, Nandez e Pereiro.