L’AC Monza sceglie Bepro come fornitore ufficiale tecnologico per l’analisi degli allenamenti e delle partite ufficiali.

In base a questo accordo Bepro coadiuverà il Club (Prima squadra e Settore Giovanile) nella creazione di un sistema di video monitoraggio a cui avrà accesso tramite la piattaforma di analisi Bepro11.com. Una volta ottenuta la promozione in Serie B la proprietà ha continuato ad effettuare investimenti mirati al fine di fornire allo Staff tecnico i migliori sistemi per la gestione e analisi degli atleti. La decisione di siglare un accordo biennale con Bepro è un ulteriore conferma del desiderio della proprietà di far del Monza uno dei club più innovativi nel panorama italiano ed Europeo.

Dall’allenamento fino alla partita di campionato, il Monza potrà utilizzare i video e i dati forniti da Bepro al fine di monitorare nel dettaglio le prestazioni dei singoli giocatori e più in generale della squadra. I dirigenti, allenatori e analisti del club potranno concentrarsi solamente sull’analisi della prestazione del giocatore, non dovranno più perdere tempo nella gestione della registrazione video degli allenamenti e delle partite.

Infatti, grazie a Bepro lo staff del club avrà accesso a un video in ripresa tattica interattivo che gli permetterà di osservare tutti i movimenti della squadra tramite Smartphone, Tablet e Pc da remoto. La visione dei video avviene mediante un servizio di live streaming all’interno di una sezione dedicata al Club Monza sulla piattaforma Bepro11.com. Bepro fornirà analisi video e dati, mediante software Ai, sui singoli giocatori in modo da poter osservare la crescita delle loro prestazioni durante il corso della stagione.

Il responsabile del team italiano di Bepro, Gaetano D’Alessandro Caltagirone, ha dichiarato: “È fantastico avere l’AC Monza come primo cliente in Italia. La nostra società è pronta per supportare il Club nel raggiungere gli obiettivi prefissati e siamo onorati di esser stati selezionati come fornitore ufficiale di analisi delle prestazioni dei giocatori”.