Milan Paper Planes

Milan Paper Planes – Attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, il Milan ha anticipato il lancio di una nuova linea di abbigliamento in edizione limitata in collaborazione con il marchio di moda Planes, meglio conosciuto come “Paper Planes”.

Paper Planes è un marchio registrato della società di Jay-Z Shawn Carter Enterprises, dunque la collaborazione non può essere una sorpresa vista la recente partnership siglata tra il club rossonero e l’agenzia di intrattenimento Roc Nation, fondata dallo stesso cantante.

Iconico di Paper Planes – spiega il sito Outpump – è il logo con l’aeroplano di carta, come dice appunto il nome del marchio, che spesso si vede sui cappellini di Jay-Z. Proprio i cappellini infatti sono i più noti elementi del brand, quindi sicuramente saranno presenti dei pezzi in rosso con il logo del Milan lateralmente, affiancato all’aeroplanino frontale, come tipico dei fitted hat in stile baseball.

Ancora non si sa quanti e quali capi comporranno la nuova linea, ma certo è che non saranno molti, trattandosi di una limited edition. Paper Planes e Milan hanno anche preparato un video per annunciare la collaborazione la cui uscita è prevista per dicembre.