Dove vedere Milan Celtic tv streaming, la sfida in diretta

Dove vedere Milan Celtic tv streaming – Grande periodo di forma per il Milan, che nonostante l’assenza di Zlatan Ibrahimovic ha regolato la Fiorentina con un netto 2-0. I…

Dove vedere Milan Celtic tv streaming

Dove vedere Milan Celtic tv streaming – Grande periodo di forma per il Milan, che nonostante l’assenza di Zlatan Ibrahimovic ha regolato la Fiorentina con un netto 2-0. I rossoneri hanno così mantenuto la vetta della classifica, allungando a 5 punti il vantaggio sulle inseguitrici.

La formazione di Stefano Pioli – guidata in questo periodo da Daniele Bonera – non può però rilassarsi, e dovrà subito tornare in campo per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League.

Avversario di turno, il Celtic, già sconfitto all’andata con un netto 3-1. Per il Milan un successo sarebbe fondamentale, perchè in caso di contemporanea sconfitta dello Sparta Praga con il Lille, i rossoneri si qualificherebbero ai sedicesimi di finale con un turno d’anticipo.

Dove vedere Milan Celtic tv streaming, come seguire la gara

La partita Milan-Celtic sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.55 di giovedì 3 dicembre 2020.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Milan Celtic tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Dove vedere Milan Celtic tv streaming – Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic.

CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.