seconda maglia Arsenal 2021-2022
Esultanza dei giocatori dell'Arsenal (Photo by Mick Kearns/phcimages.com) Photo PHC/Insidefoto ITALY ONLY

Arsenal maglia away 2021 2022 – Pur non essendo ancora arrivati al giro di boa di questa annata calcistica, come da tradizione abbiamo la possibilità di avere già da ora le prime anticipazioni sulle divise della prossima stagione.

Il sito Footy Headlines, portale dedicato alle linee d’abbigliamento nello sport, ha pubblicato le prime informazioni su quella che sarà la seconda maglia dell’Arsenal nella stagione 2021/22.

La casacca sarà realizzata dallo sponsor tecnico Adidas e presenterà caratteristiche inedite, che ormai da tempo non vediamo nel look dei Gunners.

Il brand tedesco ha deciso di puntare sul giallo, colore che era già stato utilizzato dagli anni ’70 fino agli anni ’90. Non mancherà comunque un tocco di novità: questo, infatti, sarà parzialmente da quello visto recentemente, più simile a una tonalità “canarino”.

I più esperti noteranno qualche similitudine con la terza maglia del Milan 2014/15. Per farci un’idea più precisa, possiamo notare una somiglianza anche con la maglia away dell’Adidas della stagione 1970/71 e quella del 1989/90.

Altre novità potrebbero riguardare il logo presente in ato: al posto di quello attuale, potrbbe esserci il tradizionale “Cannone”, che riguarda i primi anni di storia della società londinese. Ancora da stabilire invece i colori degli inserti, ulteriori informazioni potranno emergere nelle prossime settimane.