Dove vedere Parma Cosenza tv streaming? – Il Parma sfida al Tardini il Cosenza nel match valido per il Quarto turno di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi la Lazio negli ottavi di finale del torneo. In caso i 90 minuti terminino con un pareggio, si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità la gara verrà decisa ai calci di rigore.
I Ducali nell’ultimo turno hanno superato il Pescara 3-1. L’ultimo match disputato dai gialloblu di Liverani è stato quello di campionato contro la Roma che si è imposta con un secco 3-0.
La squadra calabra, allenata da Roberto Occhiuzzi, ha già affrontato due turni nella competizione, battendo prima l’Alessandria ai rigori e poi eliminando il Monopoli. Nell’ultimo match di Serie B i rossoblu si sono imposti in trasferta 0-2 sul campo del Frosinone.
Dove vedere Parma Cosenza tv streaming? Come seguire il match
La sfida del quarto turno, Parma-Cosenza, è in programma mercoledì 25 novembre, alle ore 14.30 e sarà trasmessa solamente in diretta streaming su Rai Play.
Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.
Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.
Dove vedere Parma Cosenza tv streaming? Le probabili formazioni
PARMA (3-5-2): Colombi; Balogh, Iacoponi, Gagliolo; Grassi, Hernani, Cyprien, Kurtic, Giu. Pezzella; Karamoh, Cornelius.
COSENZA (3-4-1-2): Matosevic; Tiritiello, Idda, Schiavi; Corsi, Bruccini, Ba, B. Kone; Sacko; Borrelli, Baez.