Inter Real in chiaro? Dopo tre settimane di stop torna la Champions League. Nel giro di 21 giorni verranno disputate le 3 giornate di ritorno dei gironi, dalle quali usciranno le qualificate per la fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea.
L’Inter per la quarta giornata, la prima di ritorno, ospita a San Siro il Real Madrid. La squadra di Conte, al rientro dallo stop per le nazionali, si è imposta 4-2 sul Torino in rimonta, dopo il doppio svantaggio.
I nerazzurri, protagonisti del girone B, sono obbligati a vincere per mantenere vive le speranze di qualificarsi agli ottavi, visto che al momento occupano l’ultima posizione con soli 2 punti conquistati, frutto di 2 pareggi e della sconfitta proprio con il Real Madrid, affrontato nell’ultimo turno. Nel match d’andata i blancos, guidati da Zidane, si sono imposti 3-2 all’Estadio Alfredo di Stefano, casa dei match del Real.
Inter Real in chiaro? Le probabili formazioni
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.
Inter Real in chiaro? Come seguire la gara
La partita Inter-Real Madrid – in programma mercoledì 25 novembre 2020, alle ore 21 – sarà visibile tuttavia soltanto su Sky. Sarà possibile quindi seguire la gara soltanto per chi ha un abbonamento attivo alla pay tv.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Inter Real in chiaro? I canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre)
- Sky Sport (252 del satellite)