Champions pallone 2021 2022
Champions League logo (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Champions partita in chiaro – Cambio in corsa per Mediaset nella programmazione televisiva delle gare di UEFA Champions League. Il Biscione – detentore dei diritti di trasmissione delle partite in chiaro – ha modificato il palinsesto per quanto riguarda la quarta giornata della fase a gironi della competizione.

Inizialmente l’emittente di Cologno Monzese aveva deciso di trasmettere in diretta e in chiaro solamente le gare di Juventus e Inter, escludendo Lazio e Atalanta, ma le cose sono cambiate (almeno per quanto riguarda il quarto turno della manifestazione).

La rete, infatti, ha cambiato idea e la partita tra i biancocelesti e lo Zenit di San Pietroburgo andrà in diretta in chiaro su Canale 5 martedì 24 novembre, con calcio d’inizio alle ore 21. La partita dei capitolini sostituirà il match tra Juventus e Ferencvaros.

La voce era nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata nella serata di ieri quando la rete ha trasmesso il promo dell’incontro. I tifosi della Lazio potranno così seguire il decisivo incontro degli uomini di Inzaghi anche tramite la tv generalista e non solo su Sky.