Inter partite DAZN
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il sito Footy Headlines.com è ormai da tempo una fonte a cui fare riferimento per poter conoscere in anticipo come potrebbero essere le maglie delle squadre con largo anticipo. E questa volta la testata ha diffuso le prime immagini della terza giacca dell’Inter 2021-2022, che potrebbe essere indossata da Lukaku e compagni all’ingresso in campo, soprattutto se le temperature si dovessero rivelare particolarente rigide.

Queste immagini possono essere particolarmnte importanti perché ci permettono di farci un’idea anche sulle caratteristiche del terzo kit, che dovrebbe ispirarsi proprio a questo. In questi casi la curiosità di appassionati e collezionisti è forte proprio perché si tratta della divisa in cui i brand danno maggiore spazio alla fantasia.

Come è possibile intravedere, il colore prevalente della giacca, dotata di cerniera, sarà il nero, ma con la presenza di inserti multicolore. Sul lato anteriore, infatti, saranno posizionate quattro strisce diagonali a livello del petto con tonalità differenti: : giallo, arancione, verde e blu.

Per quanto riguarda lo Swoosh, simbolo di Nike, questo sarà invece in arancione, mentre il logo dell’Inter ha subito una leggera modifica alla versione tradizionale e sarà verde-blu-nero.

Chi non vede l’ora di ricevere ulteriori conferme dovrà però pazientare ancora un po’: difficilmente infatti l’ufficialità potrà arrivare prima di settembre 2021, in concomitanza con la terza maglia 2021-2022 a cui sarà strettamente collegata.