Torino membro staff positivo Coronavirus
Esultanza dei giocatori del Torino (Photo Giuliano Marchisciano / Insidefoto)

In attesa della ripresa degli impegni ufficiali, le squadre continuano a sottoporsi ai controlli per verificare l’eventuale positività al Covid-19. Proprio in uno di questi è emerso un caso di contagio all’interno dello dello staff tecnico di Marco Giampaolo, allenatore del Torino.

A renderlo noto è la societa’ granata con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale: “Nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positivita’ al Covid-19 di un membro dello staff tecnico” – si legge.

Fortunatamente, almeno per ora, il diretto interessato sta bene ma, secondo quanto previsto dal protocollo, tutti gli altri componenti del gruppo squadra devono iniziare una fase di isolamento: “Il tesserato, asintomatico, e’ gia’ stato posto in isolamento. In ossequio alla normativa ed al protocollo, ed in accordo con le autorita’ sanitarie competenti, il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento. Questa procedura permettera’ a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attivita’ sportiva” – chiude il comunicato.