Napoli Black Friday 2020
Esultanza dei giocatori del Napoli (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Si avvicina il Balck Friday 2020, un’iniziativa che ormai viene celebrata anche in Italia ormai da tempo e che permette di fare acquisti a prezzi più convenienti. Il mondo del calcio difficilmente resta insensibile di fronte a questa situazione e tra le prime società a muoversi c’è il Napoli, che ha introdotto due opportunità straordinarie che permettono di godere di promozioni irripetibili:

  • venerdì 13 novembre, l’anticipo;
  •  dal 20 al 30 novembre, il classico.

Vediamo quindi meglio in cosa consistono.

Napoli Black Friday 2020. L’anticipo.

Un’occasione per giocare d’anticipo e avere la possibilità di approfittare dell’eccezionale offerta del Web Store e degli Official Store SSC Napoli.

Solo nella giornata di oggi, venerdì 13 novembre saà possibile usufruire di un maxi sconto del 30% su una selezione di prodotti ufficiali SSCN.

Basta entrare negli store, scegliere i propri prodotti preferiti e procedere con l’acquisto in tutta sicurezza ad un prezzo irripetibile!

Napoli Black Friday 2020. Il classico.

Chi non è riuscito a giocare  d’anticipo e a sfruttare le promozioni del 13 novembre, non deve disperare. Per loro è infatti prevista un altra promozione ad hoc. Restano infatti ancora ben 11 giorni di offerte!

Dal 20 al 30 novembre il Web Store e gli Official Store SSC Napoli propongono un ampio catalogo di prodotti scontati del 20%.

I sostenutori azzurri avranno così a propria disposizione 11 giorni per navigare tra offerte eccezionali dal cuore azzurro. Un’occasione anche per iniziare a guardarsi attorno e pensare già da ora ai regali di Natale.