Manchester City Liverpool streaming: dove vedere la sfida in diretta

Manchester City Liverpool streaming – Il Manchester City e il Liverpool si affrontano in un match che vale molto, e che è il vero e proprio incontro clou dell’ottava giornata…

Manchester City Liverpool streaming

Manchester City Liverpool streaming – Il Manchester City e il Liverpool si affrontano in un match che vale molto, e che è il vero e proprio incontro clou dell’ottava giornata della Premier League.

La sfida è molto importante soprattutto per la formazione guidata da Pep Guardiola, che attualmente si trova a metà classifica con 11 punti e non può permettersi passi falsi se vuole rimanere in scia delle prime in classifica.

Il Liverpool, al contrario, può tornare primo in classifica con un successo. Attualmente la prima posizione è occupata dal Southampton con 16 punti, ma i Reds possono portarsi a 19.

Manchester City Liverpool streaming, dove vederla in diretta

Manchester City Liverpool streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 17.30 di domenica 8 novembre 2020.

Manchester City Liverpool streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Manchester City Liverpool streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Manchester City Liverpool streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Manchester City Liverpool streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Manchester City Liverpool streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Manchester City Liverpool streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA MANCHESTER CITY-LIVERPOOL IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ