Premier pallone invernale Nike Hi-Vis Flight
(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Premier pallone invernale Nike Hi-Vis Flight – Il pallone invernale ufficiale della Premier League 2020/21 farà il suo debutto nella nona giornata del campionato inglese, dopo la pausa per le nazionali. Ancor più precisamente il pallone Nike Hi-Vis Flight si vedrà per la prima volta nell’anticipo di sabato 21 novembre quando il Newcastle United ospiterà il Chelsea a St James’ Park.

Nike Flight, il pallone fin qui utilizzato, è stato protagonista di un inizio di stagione strepitoso, colpendo il fondo della rete 221 volte in sole 68 partite. Proprio per questo è stato soprannominato “the goal machine”. Nike Flight sarà utilizzato per l’ultima volta nel prossimo fine settimana.

Sintonizzandosi sulla velocità, la precisione e l’esplosività della Premier League, con modelli dinamici e accattivanti, il pallone ufficiale Nike Flight Hi-Vis della Premier League 2020/21 offre un aspetto pulito e sorprendente come i colpi che produrrà.

Premier pallone invernale Nike Hi-Vis Flight

L’attaccante del Tottenham Hotspur Harry Kane autore fin qui di sei gol nella massima serie inglese, ha csì accolto l’introduzione del nuovo pallone, che utilizzerà per la prima volta nel big match con il Manchester City, in programma sempre il 21 novembre.

“Mi piace sempre l’introduzione della palla Hi-Vis in quanto aggiunge un’altra dimensione al gioco – afferma Kane -. Abbiamo assistito a un inizio incredibile di questa stagione con il nuovo Nike Flight Ball e sono entusiasta di vedere come si comporterà questa versione Hi-Vis”.