Beckham, in arrivo su Netflix un docu-film sulla sua vita: ci sarà anche CR7

Nel corso di tutta la sua carriera da calciatore Daivd Beckham non si è fatto apprezzare solamente per le sue doti in campo, ma ha…

Beckham procuratore

Nel corso di tutta la sua carriera da calciatore Daivd Beckham non si è fatto apprezzare solamente per le sue doti in campo, ma ha attirato l’attenzione anche per la sua vita privata: ormai da più di 20 anni è infatti sposato con l’ex delle Spice Girls, Victoria Beckham, da cui ha avuto quattro figli.

Ora ci sarà la possibilità di conoscerlo meglio, anche sotto alcuni aspetti finora meno noti, grazie al progetto a cui sta lavorando con Netflix. La piattaforma di video streaming, infatti, realizzerà un docu-film, in cui saranno mostrate immagini inedite che lo riguardano. L’accordo sottoscritto ha un valore di circa 18 milioni di euro.

Il 45enne ex capitano dell’Inghilterra condividerà con i telespettatori filmati intimi di compleanni di famiglia, Natale e altri momenti importanti. La platea a cui si rivolge potrebbe essere davvero ampia: del resto, Beckham è stato sempre maatissimo anche dal pubblico femminili.

La moglie Victoria, secondo quanto riporta The Sun, avrà ovviamente un ruolo rilevante nelle riprese: questa sarà l’occasione anche per conoscere meglio come sia nato il loro amore.

“La famiglia di David ama tenere ricordi dei momenti più importanti della lor vita. Hanno documentato la sua carriera sin da quando era bambino e negli anni hanno conservato tutti i ritagli di giornali locali, i registri scolastici e le foto della squadra ”, – ha sottolineato  un membro del team di Studio 99, responsabile del documentario. La società di produzione appartiene proprio a Beckham: anche il nome non è stato scelto a caso; il matrimonio con Victoria è stato infatti celebrato nel 1999.

Non mancherà la partecipazione di alcuni tra i suoi ex compagni a cui è rimasto più legato: tra questi è prevista una presenza di Gary Neville, Cristiano Ronaldo e Ryan Giggs, con cui ha condiviso momenti importanti nel Manchester United. L’opera sarà quindi l’occasione per celebrare i successi più importanti della sua carriera, ma anche i momenti più difficili.