app Live Calcio Sky

App Live Calcio Sky Sport – Essere sempre informati sulle ultime notizie che coinvolgono la propria squadra del cuore e non solo. Uno scopo che ora può essere raggiunto facilmente grazie ai dispositivi mobili. Sky ha pensato proprio a chi ha questa esigenza rendendo sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky. Un servizio che sarà disponiblile sia per i match di Serie A (la pay Tv trasmette sette gare a giornata) per le Coppe Europee, Champions League ed Europa League. In attesa della partenza di Euro 2020, prevista la prossima estate.

App Live Calcio Sky Sport – Le nuove funzioni disponibili

Grazie a un ulteriore perfezionamento, con l’App Live Calcio sono ora disponibili ben 5 funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione, con le novità dello Split Screen e del Fantacalcio in aggiunta a Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche.

SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione.

FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile  seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio.it e i bonus/malus di ogni giocatore.

HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match.

RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.