Si avvicina il nuovo impegno di Champions League, inserito nello stesso girone dell’Atalanta, e pronto a sfidare il Midtjylland, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Per i Lancieri sarà importante tornare a fare risultato dopo il pareggio ottenuto contro i bergamaschi per restare in corsa per la qualificazione agli ottavi.
L’atmosfera che si respira in casa olandese in vista del match non è però delle migliori. Secondo il De Telegraaf, infatti, all’interno del gruppo biancorosso si sarebbe sviluppato un vero e proprio focolaio Covid.
Il problema coinvolgerebbe atleti del gruppo squadra, giovanili comprese. Non è un caso, scrive il giornale, che non sono stati convocati big del calibro di Tadic, Klaassen, Onana, Gravenberch e dell’ex romanista Stekelenburg: tutti risulterebbero positivi al Covid, secondo quanto ipotizza il giornale.
Nel corso della giornata i giocatori sono stati sottoposti a nuovi test e, se dovessero risultare negativi, avrebbero la possibilità di partire per la trasferta di domani sera in terra danese e tornare quindi a essere disponibili.