Manchester United canale TikTok – Il Manchester United ha lanciato oggi il suo canale TikTok. I fan tramite il nuovo profilo social del club potranno avere accesso a contenuti esclusivi dietro le quinte, oltre a coinvolgenti sfide hashtag e emozionanti momenti d’azione. Sul canale verranno presentati brevi videoclip dei Red Devils, degli Under 23 e della squadra femminile, fornendo ai fan una prospettiva mai vista prima.
La partnership con TikTok riflette l’impegno del club a sfruttare tecnologie e piattaforme all’avanguardia per sviluppare nuove forme di contenuti accattivanti e rilevanti per un pubblico giovane e diversificato, portando vantaggi ai fan di tutto il mondo.
Phil Lynch, Chief Executive of Media del Manchester United, ha dichiarato: “Questo entusiasmante lancio ci aiuterà a entrare in contatto con una nuova generazione di fan in tutto il mondo e fornirà una piattaforma per nuove forme di narrazione e contenuti innovativi per i club”.
Harish Sarma, Global Strategic Partnerships & Corporate Development di TikTok, ha così commentato la partnership: “Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto al Manchester United sulla piattaforma. La nostra community è sempre alla ricerca di nuovi modi per intrattenersi e non smette mai di sorprenderci con la loro creatività e amore per i contenuti sportivi. Ci aspettiamo di vedere un grande coinvolgimento con il club”.