Logo Milan (Photo credit should read PACO SERINELLI/AFP/Getty Images)

La stagione è iniziata da poche settimane, ma come spesso capita è già possibile farsi un’idea di come saranno le maglie dell’annata 2021-2022. Un argomento che riscuote sempre parecchio interesse tra appassionati e collezionisti, spesso al di là dei colori del tifo.

A fornire le prime indiscrezioni è il sito Footyheadlines.com, che ha offerto alcune anticipazioni sulle tre maglie che il Milan utilizzerà nella prossima stagione..

La divisa home, che sarà realizzata ancora una volta da Puma, introdurrà una versione più moderna delle tradizionali strisce rossonere, colori sociali del club. Questa volta, il brand sembra intenzionato a non puntare su strisce di uguali dimensioni, ma bensì di varie larghezze, in modo tale da rendere tutto più dinamico.

Importanti novità potrebbero esserci anche per la divisa away, quella che viene utilizzata solitamente soprattutto per le gare da trasferta. Qui solitamente, infatti, si punta sul bianco, ma in questo caso la tonalità sembra essere parzialmente differente e combinata con il rosso.

Per quanto riguarda invece la terza maglia 2021-22, il presunto colore potrebbe derivare dalle maglie pre-partita: in questo caso dominerebbe il rosso. Si tratterebbe però di una tonalità  leggermente diversa da quella utilizzata per la maglia home. Anche qui la ventata di novità appare evidente rispetto alle divise utilizzate in questa annata.