Juventus, la quarta maglia sold out sullo store online

Juventus quarta maglia – Utilizzata una sola volta, e già sold out sullo store online. Stiamo parlando della quarta maglia da gioco della Juventus, lanciata meno di una settimana…

Juventus quarta maglia 2020-2021 PES 21

Juventus quarta maglia – Utilizzata una sola volta, e già sold out sullo store online. Stiamo parlando della quarta maglia da gioco della Juventus, lanciata meno di una settimana fa e indossata una volta dai calciatori di Andrea Pirlo: in campionato, nel match con l’Hellas Verona.

«Il team di Humanrace FC ha guardato nell’archivio adidas per ritrovare la maglia rosa della stagione 2015-16, la prima stagione della partnership tra adidas e Juventus. Il colore audace e vivido che offusca il confine tra sport e stile è diventato un’icona istantanea della cultura calcistica moderna.

Da qui l’ispirazione: il processo creativo è stato incentrato su una tecnica “disegnata a mano” grezza ed espressiva. Tutti i dettagli sono stati reimmaginati in formato vernice, dallo stemma del Club ai loghi dei partner, per creare un look dallo stile unifico», scriveva il club bianconero sul sito, per presentare la nuova divisa.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Ora, dallo store online della Juventus, la maglia non risulta acquistabile. Rimane disponibile la maglia da gara da “bambino” ed entrambe le versioni dei pantaloncini da gioco. Presenti anche felpa e pantaloni da allenamento della stessa linea.

E’ possibile, comunque, che il prodotto sia andato esaurito solo momentaneamente. La maglia infatti – che sarà utilizzata dalla Juve femminile l’8 novembre – è ancora disponibile sullo store online ufficiale di Adidas, al prezzo di 89,95 euro.