Fiorentina Padova streaming
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina Padova streaming – La Fiorentina sfida al Franchi il Padova nel match valido per il Terzo turno di Coppa Italia. Per i viola si tratta del debutto nella competizione. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di Iachini hanno sconfitto l’Udinese per 3-2 grazie ad una super prestazione di Castrovilli, autore di due reti e un assist.

La squadra allenata da Andrea Mandorlini nell’ultimo turno di Serie C hanno superato in casa il Sudtirol per 2 a 0, raggiungendo gli altoatesini in vetta al girone B della terza serie. Per i biancoscudati sarà il secondo impegno in questa competizione visto che hanno superato 3-1 in trasferta il Frosinone nel Secondo turno, grazie ad una doppietta di Della Latta e a un goal di Soleri.

La sfida del Terzo turno, Fiorentina-Padova, sarà visibile solamente in diretta streaming. Il match è in programma alle ore 17.30 di mercoledì 28 ottobre e sarà trasmesso solamente tramite Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.

Fiorentina Padova streaming – Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Martínez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Callejón, Duncan, Pulgar, Saponara, Barreca; Vlahovic, Cutrone.

PADOVA (4-3-1-2): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; M. Mandorlini, Ronaldo, Hraiech; Jelenic; Nicastro, Bifulco.