Il Milan sbarca su Apple Music con due playlist

Il Milan sbarca oggi su Apple Music con due playlist esclusive composte da brani scelti direttamente dai calciatori e dalle calciatrici del club. Le playlist Match Day Women’s Team potranno accompagnare i tifosi nel…

Milan playlist Apple Music

Il Milan sbarca oggi su Apple Music con due playlist esclusive composte da brani scelti direttamente dai calciatori e dalle calciatrici del club. Le playlist Match Day Women’s Team potranno accompagnare i tifosi nel giorno della partita, con le canzoni per entrare nel clima gara o per festeggiare dopo una vittoria.

«AC Milan ha voluto regalare a tutti gli appassionati di musica e intrattenimento, agli sportivi e ai 450 milioni di tifosi milanisti in tutto il mondo, un nuovo modo per di interagire ancora di più nella vita dei calciatori e delle calciatrici rossoneri», si legge in una nota.

«Tutto ciò sarà ancora più coinvolgente e innovativo grazie a Apple Music, il servizio di streaming musicale che dispone di un catalogo di oltre 70 milioni di canzoni, migliaia di playlist e selezioni giornaliere dai migliori esperti di musica del mondo.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Apple Music offre anche ai fan programmi radiofonici esclusivi guidati da artisti che vengono trasmessi quotidianamente su Apple Music 1, Apple Music Hits e Apple Music Country in live streaming mondiale. Essi includono, tra gli altri, “Rocket Hour” di Elton John, The Gorillaz “Song Machine Radio” e “Deep Hidden Meaning Radio” con Nile Rodgers.

Milan playlist Apple Music – Le due playlist

“Matchday” è composta da: Boom (P.O.D.), Life is Good (Drake), Power (Kanye West), China (Anuel AA), Mamacita (Ozuna), Losing It (Fisher), Energy (Disclosure), Can’t Hold Us (Macklemore), Kernkraft 400 (Zombie Nation) e moltissimi altri brani.

“Women’s Team” comprende, invece: Don’t start now (Dua Lipa), Superheroes (The Script), Pop Star (DJ Khaled), Underdog (Alicia Keys), Sekele (Pro Kid), Keep on Dancing (Ellie Goulding), Una voglia assurda (J-AX), Finesse (Bruno Mars), These Days (Rudimental), Don Life (Big Sean) e non solo. Le playlist esclusive firmate AC Milan possono essere ascoltate cliccando su questi link: Match Day Women’s Team».