Benevento Napoli Sky o Dazn? Dove vedere il derby campano

Benevento Napoli Sky o Dazn? – Il Benevento ospita il Napoli al Vigorito nel derby campano valido per la 5ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercheranno il riscatto…

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-BENEVENTO

Benevento Napoli Sky o Dazn? – Il Benevento ospita il Napoli al Vigorito nel derby campano valido per la 5ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercheranno il riscatto dopo la sconfitta nell’ultima partita giocata. La sfida offrirà in oltre il duello tra i fratelli Insigne, con Lorenzo che dovrebbe tornare titolare nell’undici azzurro dopo l’infortunio.

La squadra di Filippo Inzaghi ha fin qui ottenuto 6 punti, frutto di due vittorie e due sconfitte, una nell’ultimo turno di campionato contro la Roma che all’Olimpico si è imposta per 5 a 2. La neopromossa ha perso due partite nelle quali il risultato era pronosticabile con Inter e Roma, ha però prevalso nelle altre due sfide con Sampdoria e Bologna e nel derby proverà ad imporsi anche su una big.

Il Napoli viene dalla sconfitta in Europa League con gli olandesi dell’Az Alkmaar. In campionato però gli uomini di Gattuso hanno ottenuto una roboante vittoria nel big match contro l’Atalanta e puntano a riprendere il cammino in Serie A da dove lo avevano lasciato lo scorso weekend.

Benevento Napoli Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Benevento e Napoli è prevista in esclusiva su Dazn.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Benevento-Napoli (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Benevento Napoli Sky o Dazn – Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

SEGUI BENEVENTO-NAPOLI STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI