Dove vedere Piacenza Olbia in streaming? La sfida è su LIVENow

Dove vedere Piacenza Olbia in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per…

Piacenza Olbia in streaming

Dove vedere Piacenza Olbia in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.

La sesta giornata mette di fronte Piacenza e Olbia in una sfida di bassa classifica. I padroni di casa si trovano al quindicesimo posto, dopo aver conquistato quattro punti nelle prime cinque uscite.

Gli ospiti si trovano invece al terzultimo posto al momento, e hanno conquistato due punti in campionato, frutto di due pareggi e tre sconfitte. La sfida è in programma mercoledì 21 ottobre, alle ore 15.

Piacenza Olbia in streaming – Lo stadio potrebbe riapre agli abbonati

Contro gli emiliani nel turno infrasettimanale dello stadio “Garilli” servirà molta determinazione. «Andiamo ad affrontare un avversario che ha qualità e tante motivazioni: il Piacenza è formato da giocatori che hanno fame e voglia di emergere, ma noi non saremo da meno», avverte l’allenatore dell’Olbia, Max Canzi.

«Le nostre prestazioni sono in netto miglioramento, per cui arriviamo a questa sfida fiduciosi e convinti di poter migliorare ulteriormente». Tra i 21 convocati per il match con i biancorossi, che in classifica, con 4 punti, precedono i bianchi a +2, si rivede il portiere Maarten Van der Want, assente domenica per un problema muscolare, mentre salteranno la sfida per infortunio Mattia Pitzalis in difesa e Riccardo Doratiotto a centrocampo.

CLICCA QUI E SEGUI
PIACENZA-OLBIA
IN STREAMING SU LIVENOW

Piacenza Olbia in streaming – Come funziona LIVENow

Piacenza Olbia in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
PIACENZA-OLBIA
IN STREAMING SU LIVENOW