Lazio Dortmund Sky o Mediaset? Dove vedere la gara in diretta

Lazio Dortmund Sky o Mediaset? La Lazio torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League e parte subito con un impegno di alto livello: la sfida con il Borussia Dortmund…

Dove vedere Club Brugge Lazio

Lazio Dortmund Sky o Mediaset? La Lazio torna a calcare il palcoscenico della UEFA Champions League e parte subito con un impegno di alto livello: la sfida con il Borussia Dortmund di Favre.

I biancocelesti sono reduci da una brutta sconfitta in campionato, un 3-0 a favore della Sampdoria, che lascia i ragazzi di Inzaghi a metà classifica, con soli 4 punti conquistati in altrettante partite.

Meglio il Dortmund, che nell’ultimo turno di Bundesliga ha ottenuto un successo contro l’Hoffeneim (1-0) e che si trova al terzo posto in classifica con 9 punti conquistati nelle prime tre giornate.

Lazio Dortmund Sky o Mediaset – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Lazio e Borussia Dortmund è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 20 ottobre 2020, con calcio d’inizio alle ore 21. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Lazio Dortmund Sky o Mediaset – Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All.: Inzaghi.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Hitz; Emre Can, Hummels, Akanji; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus, Reyna, Haaland. All.: Favre.