Paratici rinnovo Dybala
Fabio Paratici (foto: Getty Images)

La Juventus conferma ufficialmente Fabio Paratici. Nel corso dell’assemblea di oggi, nell’ambito di una riorganizzazione della struttura del club, la società bianconera infatti ha confermato il dirigente, che sarà il managing director dell’Area Football, a diretto riporto dell’Executive Chairman, Andrea Agnelli.

Federico Cherubini assume la carica di Football Director a diretto riporto di Fabio Paratici, che mantiene la responsabilità diretta della Prima Squadra.

Nonostante l’interesse di diverse società, tra cui la Roma, Paratici rimarrà in bianconero. “Il gruppo dirigente è affiatato e continuerà insieme a perseguire gli obiettivi che ci prefissiamo. È un gruppo forte e molto affiatato, me lo tengo molto stretto”, aveva detto il presidente Andrea Agnelli nelle scorse settimane.

Quanto guadagna Paratici? Lo stipendio del dirigente Juve

1 COMMENTO

  1. La gestione della Juventus degli ultimi 15 anni è una enorme truffa ai danni dei tifosi della Juventus, principali finanziatori del club.Agnelli e Paratici (e prima ancora con Marotta per esempio con l’acquisto per 90 milioni di Higuain) non sono solo incompetenti ma anche in malafede, cedono giocatori della Juve a cifre ridicole come Pogba, Coman, Emre Can e Kean per prendere a loro posto Matuidi,Cuadrado,Costa,Bernardeschi,Bonucci,Chiesa spendendo 230 milioni di euro con che coraggio non si è ancora dimesso dalla Juve visto che il cugino incompetente più di lui non lo caccia?