La Juve conferma Paratici: dirigerà l'Area Football

La Juventus conferma ufficialmente Fabio Paratici. Nel corso dell’assemblea di oggi, nell’ambito di una riorganizzazione della struttura del club, la società bianconera infatti ha confermato il dirigente, che sarà il…

Paratici sospeso Tottenham

La Juventus conferma ufficialmente Fabio Paratici. Nel corso dell’assemblea di oggi, nell’ambito di una riorganizzazione della struttura del club, la società bianconera infatti ha confermato il dirigente, che sarà il managing director dell’Area Football, a diretto riporto dell’Executive Chairman, Andrea Agnelli.

Federico Cherubini assume la carica di Football Director a diretto riporto di Fabio Paratici, che mantiene la responsabilità diretta della Prima Squadra.

Nonostante l’interesse di diverse società, tra cui la Roma, Paratici rimarrà in bianconero. “Il gruppo dirigente è affiatato e continuerà insieme a perseguire gli obiettivi che ci prefissiamo. È un gruppo forte e molto affiatato, me lo tengo molto stretto”, aveva detto il presidente Andrea Agnelli nelle scorse settimane.

Quanto guadagna Paratici? Lo stipendio del dirigente Juve