Scaroni: «Derby a rischio? Assolutamente no»

Ha preso il via in un hotel in centro a Milano l’assemblea della Lega Serie A in cui i 20 club voteranno se accettare l’offerta della cordata Cvc-Advent-Fsi o della…

Milan nuovo CdA

Ha preso il via in un hotel in centro a Milano l’assemblea della Lega Serie A in cui i 20 club voteranno se accettare l’offerta della cordata Cvc-Advent-Fsi o della cordata Bain-Nb Renaissance, fondi di private equity interessati all’ingresso nella media company, per la gestione dei diritti tv e degli aspetti commerciali.

A margine dell’incontro è intervenuto il presidente del Milan, Paolo Scaroni, che ha risposto a una domanda sull’ipotesi di un rinvio del derby di Milano a causa delle positività al Coronavirus di alcuni calciatori: «Derby a rischio? Assolutamente no», ha sentenziato.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Sono attualmente i calciatori positivi al Coronavirus tra Inter e Milan. In casa nerazzurra sono sei i giocatori fermi ai box: Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e Young. Meno problemi in casa rossonera, dove – dopo la guarigione di Ibrahimovic – rimangono positivi i difensori Leo Duarte e Matteo Gabbia.