Russia-Svezia: dove vedere l'amichevole in Tv e streaming

dove vedere Russia-Svezia Tv streaming. In attesa della ripresa dei campionati, i calciofili non hanno tempo di annoiarsi grazie agli impegni delle Nazionali. Amichevole da non perdere tra la Russia…

dove vedere Russia-Svezia Tv streaming

dove vedere Russia-Svezia Tv streaming. In attesa della ripresa dei campionati, i calciofili non hanno tempo di annoiarsi grazie agli impegni delle Nazionali. Amichevole da non perdere tra la Russia e la Svezia, due squadre che stanno attraversando un ottimo momento. I padroni di casa sono stati tra le migliori otto dei Mondiali 2018 e hanno vinto dieci delle ultime gare disputate. Gli ospiti, invece, nonostante l’assenza di un leader come Zlatan Ibrahimovic, avevano raggiunto i quarti di finale. Solo due battute d’arresto nelle ultime partite, contro Francia e Portogallo.

 

Dove vedere Russia-Svezia Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della gara tra Russia e Svezia è in programma questa sera alle ore 18.15 di questa sera. La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 20 (tasto 20 del digitale terrestre).

La telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Mastria, mentre Paolo Tramezzani si occuperà del commento tecnico.

La partita sarà disponibile anche in streaming sul sito di Sportmediaset e sull’app Sportmediaset.

Dove vedere Russia-Svezia Tv streaming – Le probabili formazioni

RUSSIA (4-2-3-1): Shunin; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Kudryashov; Ozdoev, Zobnin; Ionov, Miranchuk, Cheryshev; Dzyuba.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Helander, Lindelof, Olsson; Forsberg, Svanberg, Olsson, Claesson; Quaison, Isak.