Dove vedere Bologna Cagliari Tv streaming
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Mihajlovic Ballando con le stelle. Il campionato di Serie A si ferma per una settimana, ma Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, reduce da una brutta sconfitta contro il Benevento, sarà comunque impegnato nel prossimo weekend. L’allenatore è pronto a mettersi alla prova in una veste decisamente inedita per lui, ma che dimostra come sia anche in grado di dimostrarsi ironico lontano dai campi di calcio.

Come rivelato dalla redazione della trasmissione, il serbo sarà infatti il “ballerino per una notte”, in occasione della prossima puntata di “Ballando con le stelle”, in onda sabato sera su Raiuno.

Ad anticipare la notizia è stato però il giornalista Ivan Zazzaroni, attuale direttore del Corriere dello Sport e amico del Mistero degli emiliani. Insieme a lui arriverà sua moglie, Arianna Rapaccioni, con cui forma una coppia affiatatissima ormai da più di vent’anni.

La serata potrebbe rivelarsi davvero animata. Tra i giurati c’è infatti Selvaggia Lucarelli, che qualche tempo fa non aveva risparmiato una frecciata a Mihajlovic. Attraverso un articolo pubblicato sulle pagine del Fatto Quotidiano, infatti, lei non aveva esitato a criticarlo dopo che era risultato positivo al Coronavirus in seguito alla vacanza trascorsa in Sardegna. A suo dire, uno come lui che è reduce da una leucemia, avrebbe dovuto comportarsi in maniera più scrupolosa.