Dove vedere Sinner Nadal Tv streaming: il match in diretta

Dove vedere Sinner Nadal Tv streaming – Finalmente ci siamo. Jannik Sinner sfida Rafa Nadal, il re di Parigi, nel suo giardino di casa, quello Chatrier su cui il maiorchino…

quanto guadagna sinner

Dove vedere Sinner Nadal Tv streaming – Finalmente ci siamo. Jannik Sinner sfida Rafa Nadal, il re di Parigi, nel suo giardino di casa, quello Chatrier su cui il maiorchino ha trionfato in 12 occasioni. L’azzurro è ai quarti del Roland Garros al suo esordio.

L’ultimo a riuscire in tale impresa fu un altro teenager, proprio quel Rafa Nadal che nel 2005 arrivò a vincere lo Slam sul rosso. La sfida è in programma sul Centrale come quinto e ultimo incontro dalle 11. Quello tra i due giocatori – tra i quali non ci sono precedenti – sarà dunque un match serale.

Dove vedere Sinner Nadal Tv streaming – Dove vedere la sfida

L’incontro tra Sinner e Nadal, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2020, sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 1. La sfida tra l’azzurro e il 19 volte campione slam sarà visibile sulla piattaforma di Sky al canale 210. Sarà anche possibile seguire il match sui dispositivi mobili grazie a Sky Go e in streaming con NOW TV.

Ricordiamo che i canali Eurosport sono visibili anche sulla piattaforma DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.