quanto guadagna sinner
(AntonioxBorga)

Dove vedere Sinner Nadal Tv streaming – Finalmente ci siamo. Jannik Sinner sfida Rafa Nadal, il re di Parigi, nel suo giardino di casa, quello Chatrier su cui il maiorchino ha trionfato in 12 occasioni. L’azzurro è ai quarti del Roland Garros al suo esordio.

L’ultimo a riuscire in tale impresa fu un altro teenager, proprio quel Rafa Nadal che nel 2005 arrivò a vincere lo Slam sul rosso. La sfida è in programma sul Centrale come quinto e ultimo incontro dalle 11. Quello tra i due giocatori – tra i quali non ci sono precedenti – sarà dunque un match serale.

Dove vedere Sinner Nadal Tv streaming – Dove vedere la sfida

L’incontro tra Sinner e Nadal, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2020, sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 1. La sfida tra l’azzurro e il 19 volte campione slam sarà visibile sulla piattaforma di Sky al canale 210. Sarà anche possibile seguire il match sui dispositivi mobili grazie a Sky Go e in streaming con NOW TV.

Ricordiamo che i canali Eurosport sono visibili anche sulla piattaforma DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.