Leclerc digital ambassador Sky Wifi
Charles Leclerc (Photo Federico Basile / Insidefoto)

Charles Leclerc rappresenta il futuro della Ferrari, forte di un contratto fino al 2024, nonostante la stagione particolarmente sfortunato che la scuderia di Maranello sta vivendo. Il monegasco, che è riuscito a ottenere risultati positivi in alcune gare nonostante una monoposto non sempre all’altezza, è amatissimo dai tifosi. E ora potrà contare su un “incarico” speciale: il pilota è stato infatti nominato digital ambassador di Sky Wifi, e avrà così la possibilità di sfidare un nuovo tipo di velocità, quella del servizio in vera fibra Sky. 

Il numero 16 lo farà da casa Sky Wifi– una casa nel centro di Milano pensata in ogni dettaglio per far vivere ai suoi ospiti labroadband experienceunica dell’ultrabroadband di Sky– inaugurata oggi. 

Le sfide, che Leclerc lancerà nei prossimi mesi, metteranno alla prova la potenza e la velocità della connessione, illustrando anche alcune caratteristiche distintive di Sky Wifi.

Dopo aver annunciato ai fan la sua trasferta a Milano per un’esperienza semplice, potente e spettacolare, Leclerc ha condiviso oggi il primo video in cui mostra, con un tour virtuale, casa Sky Wifi anticipando anche le sfide, che vedranno protagonisti assieme a lui alcuni tra i talent Sky più amati.  Le sfide verranno condivise sui profili socialdi Leclerc, e rilanciate sui canali digital e social di Sky Italia.

Nella casa sarà inoltre presente una gaming station con la quale alcuni clienti Sky con Extr apotranno mettere alla prova le loro capacità, confrontandosi virtualmente con Leclerc. 

Casa Sky Wifi, da oggi fino a dicembre, sarà quindi teatro di diverse iniziative, tra cui alcune guidate da talent Sky, rese possibili grazie all’eccellenza e alla stabilità dalla connessione in vera fibra di Sky Wifi.