Totti Festival Cinema Roma docufilm
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Totti Festival Cinema Roma docufilm. Francesco Totti è un personaggio che è stato apprezzato da tantissimi amanti del calcio, non solo dai tifosi della Roma, dove ha militato per tutta la carriera. Proprio per questo il docufilm a lui dedicato, diretto da Alex Infascelli, dal titolo “Mi chiamo Francesco Totti”, non può che generare curiosità.

Il format verrà presentato in anteprima in occasione del Festival del Cinema di Roma prima di arrivare nelle sale con Vision come evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre.

L’ex capitano giallorsso sarà presente all’evento che scalda già da ora la capitale e sarà protagonista di un incontro che si preannuncia davvero interessante. Sara’ l’attore Pierfrancesco Favino a condurre l’incontro ravvicinato con Francesco Totti, tra i piu’ attesi della quindicesima edizione della Festa del cinema. Ad annunciarlo è stato Antonio Monda, direttore della kermesse.

L’ex calciatore sarà così protagonista di questo incontro pubblico in cui ne approfitterà per ripercorrere le tappe piu’ significative della sua carriera calcistica.

Su quella notte che ha preceduto il suo addio al calcio, datata maggiore 2017, giornon in cui la sua Roma riuscì a battere il Genoa per 3-0, si sofferma ‘Mi chiamo Francesco Totti’ di Alex Infascelli. Chi ha amato il “Pupone” in campo e fuori difficilmente resterà deluso.