Bologna Sassuolo streaming
Jeremie Boga, centrocampista del Sassuolo (Photo Antonietta) Baldassarre/ Insidefoto

La lotta contro il Coronavirus è stata davvero lunghissima e difficile per Jeremy Boga. Il centrocampista francese in forza al Sassuolo era infatti rimasto positivo dopo un tampone di routine lo scorso agosto. Da allora non ha ovviamente più avuto la possibilità, in virtù del protocollo previsto, di unirsi ai compagni di squadra per allenarsi.

Ora l’incubo, durato un mese e mezzo, sembra essere giunto alla fine con notevole sollievo sia da parte del giocatore sia del club neroverde.

È stato lo stesso calciatore ad annunciare tramite il suo profilo Twitter a dare l’annuncio. “Il virus ora è dietro di me! Non vedo l’ora di tornare in campo con il gruppo. Prenditi cura di te” – sono state le sue parole.

Il centrocampista ex Chelsea avrà ora la possibilità di aggregarsi al gruppo guidato da Roberto De Zerbi per iniziare la fase di preparazione.

A confermare la notizia, è stato anche il club neroverde.

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio, in accordo con il calciatore, comunica che Jeremie Boga ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

Alla ripresa del campionato dopo la sosta, il prossimo 18 ottobre, il Sassuolo, che è riuscito finora a conquistare sette punti, affronterà il Bologna, chiamato a riscattarsi dopo la sconfitta contro il Benevento.