pronostici serie a

Siamo alla terza giornata di campionato e non possono ovviamente mancare i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è infatti il primo ed unico algoritmo italiano in grado di utilizzare la propria intelligenza artificiale per realizzare dei pronostici vincenti in grado di farti vincere le schedine in maniera oggettiva e scientifica.

Hai a disposizione anche il canale Telegram del raddoppio per avere dei pronostici gratuiti che ti faranno raddoppiare il tuo budget e l’app, disponibile in tutti gli store principali, per avere sempre a portata di mano i migliori pronostici.

Pronostici Serie A: Udinese – Roma

Iniziamo la nostra schedina con l’Udinese che ospita i giallorossi. I padroni di casa arrivano dal peggiore inizio di stagione dalla stagione 2010/11, con due sconfitte consecutive, tre gol subiti e neanche uno realizzato. Sarà difficile migliorare questo rendimento contro la Roma, che invece ha dimostrato contro la Juventus di saper dire la sua anche contro le big del campionato.

La Roma in realtà avrebbe due pareggi a referto, dato che la sconfitta contro il Verona è arrivata a tavolino per un errore nella compilazione delle liste. In ogni caso bisogna considerare che l’ultima volta non ha vinto almeno una partita entro la terza giornata risale alla stagione 2011/12. In questa partita sono ovviamente i favoriti, considerando anche che l’ultima stagione è stata conclusa con una serie di quattro vittorie in trasferta in cui ha pure segnato almeno tre gol in ciascuna di esse.

Ci aspettiamo una vittoria degli ospiti, che riusciranno probabilmente anche a segnare più di due gol anche in questa occasione.

Ecco i nostri pronostici Serie A Udinese – Roma: 2; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 0-3

pronostici serie a
Bastos in azione con la maglia della Lazio (Antonietta Baldassarre/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Lazio – Inter

La Lazio aveva iniziato bene il campionato con la vittoria per 2 a 0 sul Cagliari, ma si è poi dovuta arrestare incontrando l’Atalanta, che l’ha superata con un netto 1-4. I bianconcelesti devono quindi disputare un’altra partita estremamente complicata tre giorni dopo aver giocato contro la squadra di Gasperini. Un dato comunque interessante riguarda l’attacco della squadra capitolina: nelle ultime due giornate, a prescindere dal risultato, la Lazio ha sempre segnato almeno una rete.

L’Inter, invece, arriva a questa partita dopo aver iniziato perfettamente la stagione con due vittorie consecutive in cui ha persino segnato 9 gol, ma subendo sempre almeno una rete dagli avversari. In questo incontro sono i favoriti, come negli altri incontri diretti, che però ci restituiscono uno score complessivo abbastanza imparziale. Nelle ultime cinque partite in cui le due squadre si sono incontrate, infatti, i nerazzurri hanno registrato due vittorie, due sconfitte ed un pareggio, pertanto è particolarmente difficile prevedere il vincitore.

Ci aspettiamo quindi una partita in cui entrambe le squadre segneranno almeno un gol e probabilmente ne vedremo più di due alla fine dei novanta minuti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Lazio – Inter: Goal; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-3

Pronostici Serie A: Juventus – Napoli

Concludiamo la nostra schedina con il big match di questa giornata, in cui la Juventus ospita i partenopei. I bianconeri sono i favoriti, eppure contro la Roma hanno messo in mostra qualche difficoltà soprattutto a livello difensivo e in questa partita affrontano uno dei migliori attacchi del campionato. Un dato interessante riguarda però il numero di reti registrate a fine partita: nelle ultime quattro partite ufficiali è sempre stato registrato Over 2,5.

Il Napoli, come abbiamo detto, è la squadra più in forma del campionato senza dubbio, con due vittorie consecutive e ben 8 gol realizzati, anche se contro avversari non dello stesso livello dei bianconeri. In questo incontro sono gli sfavoriti, ma se vuoi provare ad azzardare di più è tutt’altro che impensabile una loro vittoria contro la Juventus.

Ci aspettiamo una partita con più di due gol al termine, almeno uno realizzato da entrambe le squadre.

Ecco i nostri pronostici Serie A Juventus – Napoli: Over 2,5; X2

Probabile risultato esatto: 2-2

Schedina Serie A

Dopo l’analisi delle tre partite più interessanti per andare in cassa ecco la schedina Serie A pronta da giocare realizzata da Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
03/10

15:00

Udinese – Roma 2 1,63
04/10

15:00

Lazio – Inter Goal 1,40
04/10

20:45

Juventus – Napoli Over 2,5 1,80
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 4,10 €41,07

 

Come puoi vedere la quota offerta non è altissima, ma proprio in questo consiste uno dei metodi preferiti dalla community di Invictus: scommettere con costanza ed impegno su quote non altissime che ti permetteranno però nel lungo termine di sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordiamo che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di utilizzare alcuni strumenti gratuiti come il comparatore di quote e le dropping odds per andare in cassa con la tecnologia. Infine, puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus e l’app, disponibile negli store principali.