presentazione Godin Cagliari Sardegna Arena

presentazione Godin Cagliari Sardegna Arena. In casa Cagliari è arrivato un rinforzo importante come quello di Diego Godin, che ha concluso dopo un solo anno l’esperienza all’Inter, che è stata certamente inferiore alle attese. La società sarda ha deciso così di celebrare al meglio l’arrivo del difensore organizzando un vero e proprio “Godin Day” in occasione della sua presentazione.

L’evento non sarà infatti aperto solamente agli addetti ai lavori, ma anche ai sostenutori rossoblù, che avranno la possibilità, anche se ovviamente in modo contingentato, di fare sentire il proprio appoggio al neo acquisto.

L’appuntamento è fissato per questa sera presso la Sardegna Arena. Inizio previsto alle ore 19.15,  con possibilità di partecipare fino a un massimo di mille spettatori: i tagliandi gratuiti saranno disponibili online dalle ore 16.30 di questo pomeriggio.

Essere presenti è davvero semplice  semplice: basta entrare sul sito di TicketOne e scaricare il proprio titolo di accesso nominativo. Il tagliando verrà inviato direttamente alla propria mail: si potrà accedere allo stadio sia mostrando il cartaceo che la versione digitale sul proprio smartphone, assieme ad un documento d’identità. Ogni tifoso potrà scaricare un solo titolo d’accesso dopo aver compilato l’autocertificazione COVID-19, non sarà possibile il cambio utilizzatore. Apertura cancelli dalle ore 19.