nuovo logo infront

Il Palermo ha annunciato un accordo esclusivo di marketing quinquennale con Infront, una società del Wanda Sports Group, che include la gestione dei diritti nazionali e internazionali per il club di Serie C a partire dalla stagione 2020/21.

Infront gestirà tutta la pubblicità (eccetto quelle dello sponsor tecnico), l’hospitality, i diritti digital e dei videogiochi. L’accordo include anche la squadra di eSport del club, dove è già stata sviluppata una strategia definita per le prossime cinque stagioni.

Alessandro Giacomini, amministratore delegato di Infront Italia, ha dichiarato: «Siamo estremamente soddisfatti di essere partner del Palermo, una squadra che ha un enorme seguito in una delle regioni più famose d’Italia. Questo progetto quinquennale sostiene l’ambizione generale del club di tornare in Serie A, sulla base dell’orgoglio che la Sicilia ha per il calcio e stiamo già lavorando a fianco della squadra per lanciare una strategia che raggiunga questo obiettivo».

Rinaldo Sagramola, CEO e General Manager del Palermo, ha dichiarato: «Il Palermo ha sviluppato un’ampia rete di partner commerciali e avviato una serie di iniziative di marketing di alta qualità sin dalla ripartenza del club all’inizio della stagione 2019/20».

«Infront – ha aggiunto Sagramola – ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi in ​​continua crescita del nostro piano di sviluppo nei prossimi anni e siamo lieti di collaborare con un’organizzazione che porta una vasta conoscenza ed esperienza del mercato globale delle sponsorizzazioni».