Crotone Milan niente tifosi
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Crotone Milan tifosi – Il Crotone affronterà il Milan nella seconda giornata della Serie A 2020/21. La sfida contro i rossoneri sarà il primo match casalingo della squadra di Stroppa dopo il ritorno nella massima serie. La squadra rossoblu viene dalla pesante sconfitta dell’esordio, nel quale hanno perso per 4 a 1 contro il nuovo Genoa di Rolando Maran.

Per la sfida contro il Milan, la squadra calabra non potrà contare sul supporto del proprio pubblico a causa di alcuni ritardi legati alle autorizzazioni necessarie per permettere l’accesso a un numero contingentato di tifosi (1.000 spettatori).

Lo ha comunicato lo stesso club con una nota rilasciata sul proprio sito, nella quale si legge:

“Il Football Club Crotone comunica che la gara di serie A TIM in programma domenica prossima 27 settembre alle ore 18:00 presso lo stadio Ezio Scida contro il Milan si disputerà senza l’accesso, anche parziale, del pubblico: una volta ricevuta l’autorizzazione da parte del governo regionale – della quale al momento si risulta in attesa – sarebbero infatti necessari una serie di ulteriori adempimenti burocratici e organizzativi per i quali non sussistono purtroppo le condizioni temporali.