L‘Inter dà il via alla stagione: dove vedere la conferenza di Conte e Marotta

Dove vedere conferenza Conte Tv streaming – La nuova stagione dell’Inter prenderà il via il prossimo weekend, con i nerazzurri che scenderanno in campo per la seconda giornata di Serie…

Conte permesso di lavoro

Dove vedere conferenza Conte Tv streaming – La nuova stagione dell’Inter prenderà il via il prossimo weekend, con i nerazzurri che scenderanno in campo per la seconda giornata di Serie A (la prima gara con il Benevento è stata rinviata) contro la Fiorentina: appuntamento a San Siro, sabato 26 settembre, alle ore 20.45.

Venerdì pomeriggio il tecnico Antonio Conte e l’amministratore delegato dell’area sport Beppe Marotta saranno invece i protagonisti della conferenza stampa congiunta di apertura della stagione 2020/21 ad Appiano Gentile.

Nel rispetto delle norme sanitare e di sicurezza vigenti, il club nerazzurro ha deciso di organizzare l’evento in forma direttamente digitale, con le domande che potranno essere poste ai due protagonisti da remoto, attraverso la piattaforma Zoom.

Dove vedere conferenza Conte Tv streaming – L’evento in diretta?

Non è ancora chiaro dove sarà possibile seguire l’evento venerdì 25 settembre alle ore 14, ma è possibile che la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione venga trasmessa dall’Inter in streaming sui propri canali social (Facebook, Twitter o YouTube).

Possibile anche una diretta su Inter TV, canale tematico nerazzurro i cui contenuti sono visibili anche sulla piattaforma di sport in streaming DAZN. Qui la conferenza sarà sicuramente trasmessa in differita.

GUARDA I CONTENUTI DI INTER TV IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI