Cagliari omaggio studenti scuole elementari
Esultanza dei giocatori del Cagliari (Foto Federico Tardito / OnePlusNine / Insidefoto)

Cagliari omaggio studenti scuole elementari. iLa scuola è ormai iniziata in tutta Italia, ma l’atmosfera che si respira tra i banchi, dopo l’esperienza vissuta nei mesi passati, non può che essere particolare. Tutti, indipendentemente dall’età, sono stati infatti chiamati a modificare le loro abitudini: il rispetto delle normative in vigore per evitare che possano esserci nuovi focolai di contagio da Coronavirus è fondamentale.

Questo è da sempre un momento speciale, che resta impresso nella memoria anche a distanza di tempo. E quest’anno lo sarà ancora di più. Il Cagliari ha così deciso di stare vicino agli studenti sardi in questa occasione particolare: nell’isola, infatti, gli istituti riapriranno tra martedì e giovedì.

La società sarda ha così deciso di di dare il benvenuto a tutti i 935 bambini delle prime elementari della città con un’iniziativa unica.

A partire da oggi, infatti, ciascun piccolo studente riceverà un quaderno ufficiale del Cagliari, accompagnato da una lettera del Club impreziosita dagli autografi di tutti i beniamini.

Tra questi c’è anche Joao Pedro. È stato infatti il numero dieci rossoblù a consegnare simbolicamente l’omaggio, aprendo già questa emozionante esperienza. Con lui il Direttore generale Mario Passetti, oltre al Sindaco e i rappresentanti della Giunta comunale che hanno appoggiato il progetto.