L'Inter riapre San Siro: via libera a 1000 tifosi con il Pisa

Prudenza massima, ma via libera al primo test verso una riapertira più corposa. L’Inter, nell’ultima amichevole prestagionale, riabbraccerà i tifosi a San Siro nella sfida in programma per oggi alle…

Inter quanto vale secondo posto

Prudenza massima, ma via libera al primo test verso una riapertira più corposa. L’Inter, nell’ultima amichevole prestagionale, riabbraccerà i tifosi a San Siro nella sfida in programma per oggi alle 18 contro il Pisa.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, il Meazza oggi ospiterà infatti 1.000 tifosi scelti dal club. Spettatori che entreranno a San Siro rispettando tutte le norme e le restrizioni di sicurezza, per poter provare anche quello che sarà il funzionamento dello stadio se e quando il via libera sarà per un numero maggiori di tifosi.

Contro il Pisa sarà la terza e ultima amichevole per l’Inter dopo quelle con Lugano e Carrarese prima del debutto in campionato di San Siro contro la Fiorentina del prossimo 26 settembre, via posticipato rispetto al resto del campionato per la partecipazione alla fase finale della scorsa Europa League. La gara con il Benevento, in programma nella prima giornata, sarà recuperata il prossimo 30 settembre.

I tifosi nerazzurri potranno seguire la preparazione al match e la cronaca in tempo reale con foto e contributi dallo stadio su Inter.it, sull’app ufficiale del Club e sui canali social.

La partita sarà poi trasmessa in differita:

  • alle 23:30 in streaming sui canali YouTube e Facebook dell’Inter (visibile solo al di fuori del territorio italiano);
  • alle 23:30 su Sky Sport;
  • all’1:30 su Inter TV.