Conte account Instagram
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Conte account Instagram. Antonio Conte finora ha preferito limitarsi soprattutto alle occasioni ufficiali per esprimere il suo parere sulle squadre di appartenenza, spesso senza grosse via di mezzo, senza timore delle possibili conseguenze. E nonostante qualche insoddisfazione di troppo manifestata qualche tempo fa, ora è pronto a iniziare la sua seconda stagione alla guida dell’Inter.

L’allenatore ha però deciso, proprio pochi giorni prima dalla ripresa degli impegni ufficiali, di intraprendere un cambiamento importante: è sbarcato sui social network, aprendo il suo account su Instagram, @antonioconte. Un’occasione non solo per essere sempre aggiornati su di lui, ma anche per ridurre le distanze con chi lo può seguire solo da lontano.

Un’occasione da sfruttare per tutti i tifosi nerazzurri e non solo per essere aggiornati sulle ultime novità che coinvolgono uno degli allenatori italiani più apprezzati. Almeno per ora lui si è limitato a pubblicare una sola immagine, che lo vede in “tenuta da lavoro”, davanti a un campo di allenamento con lo sguardo fisso e concentrato. Il messaggio a corredo è invece all’insegna della semplicità: “Da oggi lancio il mio account ufficiale, ciao!” – ha scritto.

Come è facile immaginare, sin da subito il riscontro dei fan è stato davvero importante. In poco meno di quaranta minuti, Conte ha già totalizzato quasi quattromila commenti. Ma il numero quasi sicuramente crescerà nelle prossime ore.