PUMA ha firmato una partnership a lungo termine con il calciatore brasiliano Neymar Jr. e NR Sports, la società che detiene i diritti di immagine dell’atleta, uno degli atleti di maggior successo della sua generazione, che indosserà le leggendarie scarpe da calcio PUMA KING.

Neymar Jr. non solo indosserà le scarpe PUMA in campo, ma sarà un ambasciatore del marchio fuori dal campo, indossando le calzature e l’abbigliamento ispirati allo stile di vita, all’allenamento e allo sport più importanti di PUMA.

“L’ingresso di Neymar Jr. nella nostra famiglia PUMA è fantastico”, ha affermato Bjørn Gulden, CEO di PUMA. “È uno dei migliori giocatori al mondo ed è estremamente influente per il calcio globale e la cultura giovanile. Siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora di lavorare con lui sia dentro che fuori dal campo”.

In un messaggio ai suoi fan sui suoi canali di social media intitolato “The KING is Back”, Neymar Jr. ha parlato dell’impatto che i grandi del calcio come Pelé e Maradona hanno avuto sulla sua vita e della sua decisione di seguire le loro orme collaborando con PUMA.

“Sono cresciuto guardando video di grandi leggende del calcio come Pelé, Cruyff, Matthäus, Eusébio e Maradona”, ha detto Neymar Jr.. “Loro erano i RE del campo, i RE del mio sport. Desidero riportare l’eredità che quegli atleti hanno creato in campo. Ognuno di loro ha giocato con scarpe PUMA e ognuno di loro ha creato la propria magia con le KING”

Ha continuato: “Ogni volta che allaccio le mie scarpe, le scarpe KING, farò di tutto per realizzare tutti i miei sogni per onorare il mio nome e quello di tutti quei grandi che hanno indossato le KING prima di me. Questa sarà la mia storia PUMA. Il re è tornato!”.